giovedì 8 settembre 2011

Mr. Palomar gioca a dadi sabato 10 a Moebius su Radio 24

Sono felice di annunciarvi che interverrò alla prossima puntata della nota trasmissione scientifica Moebius in onda sabato prossimo, 10 settembre, alle ore 20 (e in replica domenica alle ore 23), su Radio24.
Durante la trasmissione si parlerà di Mr. Palomar e soprattutto si giocherà a dadi, ricordando il gioco di Mozart di cui ho parlato nel post precedente.
Ringrazio lo staff di Moebius e in particolare i conduttori Federico Pedrocchi e Chiara Albicocco per la straordinaria opportunità che mi hanno offerto.
Buon ascolto a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

I miei ultimi video: "Newton e Treviso: una storia di attrazione fatale"

La mini-rassegna degli ultimi video del mio canale YouTube "Paolo Alessandrini - Matematica"   si conclude con il video che ho pub...